Come donare il 5×1000?

Se presenti il Modello 730 o Redditi (Ex Unico) puoi apporre la tua firma sul riquadro:

Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, C.1, lett A del D.lgs N.460 del 1997

indicando nello spazio sottostante il Codice Fiscale: 97056360791 come riportato nell’immagine d’esempio.

 

Se Non devi presentare la dichiarazione dei redditi

Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere 5×1000:

  1. Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno alle organizzazioni non lucrative” e indicando il codice fiscale dell’Associazione Bussola d’Oro 97056360791;
  2. inserisci la scheda in una busta chiusa;
  3. scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
  4. consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

Come utilizziamo la tua donazione?

Qualsiasi forma di supporto economico ricevuta viene investita con l’intento di nutrire il benessere delle ospiti della struttura.

Supportando La Bussola D’Oro con il tuo 5×1000, contribuirai all’attivo mantenimento dell’Associazione e, soprattutto, alla tutela delle attività ricreative ed educative che accompagnano gli interessi delle ragazze a cui ci dedichiamo.

Un piccolo gesto può regalare un sorriso in più, che si trasforma, con l’impegno e la dedizione, in un sogno realizzabile.

Per ogni domanda, CONTATTACI e ti aiuteremo volentieri!